QUADRI PER LICCI
THEY’RE VERY HARD.
TO WORK HARD.
AFFIDABILITÀ
Il nostro obiettivo primario è da sempre la Customer Satisfaction, con particolare attenzione all’After Sales. L’azienda pone al primo posto il cliente risolvendo e proponendo costantemente soluzioni mirate. I nostri prodotti vengono monitorati e quotidianamente testati sia in sala prove all’interno dell’azienda che presso laboratori esterni, comparando i risultati ottenuti al fine di migliorare prestazioni ed affidabilità giorno dopo giorno.
QUALITÀ
Siamo riconosciuti nel mercato Tessile per l’altissima qualità dei materiali che compongono i nostri prodotti, per la loro precisione e l’attenta lavorazione. Forniamo con soddisfazione ai maggiori costruttori di telai Quadrilicci e Guardia Ordito, per brand quali Vamatex, Somet, Panter, Smit, Sulzer, Itema, Sultex, Picanol, Dornier, Van de Wiele. Collaboramo con diversi agenti su territori esteri come India, Turchia, Pakistan. La nostra rete di vendita si estende dagli USA alla Cina.
INNOVAZIONE
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo segue con attenzione le esigenze del mercato studiando e progettando innovazioni tecnologiche volte a migliorare i processi di produzione e, soprattutto, la funzionalità e l’affidabilità dei prodotti che vengono distribuiti a livello globale. Tutto ciò è realizzato a stretto contatto con Ufficio Qualità & Ufficio Progettazione per l’effettiva verifica di conformità di materiali e processi, così da garantire sempre al cliente il miglior prodotto possibile.
VERSIONE SPEEDFIX
Quadriliccio realizzato con estruso sezione 120×9,4 mm, in lega d’alluminio. Cavaliere posto centralmente su altezze maggiori di 2300 mm, regolabile su corsa da 80 a 150 mm. Fiancali laterali nichelati e fornibili in differenti sezioni.
VERSIONE ULTRASPEED
Quadriliccio realizzato con estruso rinforzato a sezione 140×8,8 mm in lega d’alluminio. Possibilità di utilizzo del cavaliere centrale. Fiancali laterali nichelati, fornibili in differenti sezioni. Particolarmente indicato per telai veloci.
VERSIONE RL 150
Quadriliccio realizzato con estruso rinforzato a sezione 150×9,4 mm in lega di alluminio. Possibilità di utilizzo senza cavaliere centrale. Particolarmente indicato per telai con altezze maggiori di 3000 mm.
VERSIONE PROIETTILE
Quadriliccio realizzato con estruso a sezione differente per la barra superiore e quella inferiore. Fiancali laterali in alluminio lega 6082 HB 90 nichelati. Aste portalicci con bordi arrotondati in acciaio inox temprato non rivettate sulla barra ma sui supporti centrali in plastica
1) Aste portalicci per aggancio di licci tipo J o C, realizzate in acciaio inox inossidabile, durezza di 45-47 HRC ottenuta mediante tempra.
2) Separatori in resistente legno di faggio evaporato o disponibili anche in materiale plastico con basso coefficiente di attrito.
3) Cavaliere centrale in acciaio inox: facile montaggio, irrigidisce la struttura, non necessita la rimozione completa dei fissaggi, può essere spostato in base alle necessità.
4) Barre insonorizzate con iniezione di materiale fonoassorbente
5) Estruso in lega speciale 6005-T6 HB85 di alluminio anodizzato ad elevata resistenza
6) Fiancali in lega 6082-T6 HB90 nichelati SP.25μ HV 550-600 in altezze da 11’’ a 30’’ (disponibili anche in Lignostone) progettati per resistere ad alte velocità. Si collegano alle barre con sistemi di bloccaggio ad evolvente. Questa chiusura permette una sollecitazione variabile del fiancale aumentando le particolarità finali del tipo di incastro e migliorando le caratteristiche meccaniche in fase di lavoro.